AVVISO

Prosecuzione Misure di autosorveglianza sez. B plesso Scuola dell'Infanzia "E. MATTEI" - DIVIETO fino al 02/04/2022

Si comunica che la sez. B del plesso Scuola dell'Infanzia "E. MATTEI" - DIVIETO, a seguito di contatto con un caso di positività, secondo quanto disposto dal DL n. 5 del 04.02.2022, dovrà proseguire le misure sanitarie di autosorveglianza fino a giorno 02 aprile 2022. I docenti e il personale operante in sezione hanno l’obbligo di indossare la mascherina FFP2. In tali  casi è fatto obbligo di effettuare un test antigenico rapido o molecolare o autosomministrato alla  comparsa dei sintomi e, se ancora sintomatici, di nuovo al 5° giorno successivo alla data  dell’ultimo contatto.