PROGETTO ORIENTAMENTO

In questa pagina potrete trovare le informazini  relative al Progetto Orientamento, i link utili, le date degli incontri del progetto orientamento a scuola e altro materiale informativo. Inoltre troverete le informazioni sulle varie scuole superiori e le date degli open day.

IconaElenco Presentazione Progetto Orientamento a.s. 2020/2021

IconaElenco  Avviso di selezione ALUNNI PON ORIENTAMENTO a.s. 2020/2021

_____________________________________

Per una panoramica generale sulla riforma della scuola secondaria di II grado consultare il sito MIUR. logo fb

scuola in chiaro e1487950348197 Scuola in chiaro rappresenta uno strumento utile soprattutto per le famiglie che, in occasione delle iscrizioni on line, devono orientarsi nella scelta della scuola e del percorso di studi dei loro figli.

_____________________________________

iscrizioni on line  Nota Iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’anno scolastico 2021/2022.

modulistica    Modulo Alunni Consiglio Orientativo

Modulo Genitori Consiglio Orientativo

_____________________________________

Per le classi terze di Scuola Secondaria di I gr., vista l'emergenza Covid 19, gli incontri di orientamento avverranno in modalità on line. Il progetto è coordinato  dalla Prof.ssa D'Agostino Concetta.

_____________________________________

school info INCONTRI ORIENTAMENTO (ORARIO CURRICULARE)

ISTITUTO

04 dicembre 2020 ITET L. Da Vinci MILAZZO